Cross delle Cascine a Inveruno: prima uscita stagionale della Atletica San Vittore Olona
Una buona prestazione per tutti, sicuramente utile come ottimo allenamento in preparazione alla prossima stagione
Nella mattinata di domenica 30 ottobre si è svolta la prima uscita stagionale degli atleti sanvittoresi al Cross delle Cascine a Inveruno. Di seguito la cronaca della società
Una corsa campestre di 4 chilometri, completamente pianeggiante con un lungo tratto di sterrato, ma senza particolari difficoltà.
Sulla linea di partenza vediamo schierati tutti i veterani del cross della US S.Vittore Olona: Matteo Renda, Gabriele Lisciandro, Alessandro Perno, Alessandro Marzola, Massimo Dell’Acqua e una delle nuove leve del mezzofondo, Andrea Borghi.
Non moltissimi i partecipanti, infatti, dopo il primo giro il plotone si era già completamente sgranato, e quasi tutti hanno corso praticamente in solitaria con pochi riferimenti.
Alla fine una buona prestazione per tutti, sicuramente utile come ottimo allenamento in preparazione alla prossima stagione.
Atletica San Vittore Olona
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.