Quantcast

Rugby Parabiago (22 a 6 contro Noceto), un’altra domenica da incorniciare

Dopo questa nuova vittoria, galletti solitari al vertice della classifica con 22 punti

rugby parabiago

Rugby Noceto – Rugby Parabiago  6-22 (0-4)
Rugby Noceto: Amadasi; Guareschi (71’ st. Passera), Greco, Gabelli (67’ st. Farolini), Savina; Pagliarini, Taddei (73’ st. Albertini); Pop, Ferrarini, Serafini (51’ st. Alagna); Boccalini (67’ st. Benchea), Devodier (cap); Quiroga (61’ st. Muciaccia), Ferro (71’ st. Bolsi), Quaranta (71’ st. Concari). All. Ferrarini
Rugby Parabiago: Palazzini (66’ st. Grassi); Baudo (54’ st. Torchia), Albano, Hala, Cortellazzi (77’ st. Ceaprazaru); Silva Soria, Vitale (72’ st. Zanotti); Galvani, Schlecht, Fusco (22’ pt. Loretoni); Maggioni (75’ st. Mamo), Rizzato; Polio Martinez (48’ st. Castellano), Cornejo, Sabatiello (61’ st. Catalano). All. Porrino
Arbitro: Crepaldi (MI)

Galleria fotografica

Rugby Parabiago (22 a 6 contro Noceto) 4 di 5

In una domenica di fine ottobre con temperature primaverili, la vittoria arride ancora agli inarrestabili Galletti del Rugby Parabiago, questa volta in terra emiliana. Dopo una partita combattuta, che ha visto i rossoblù allungare il passo solo nel secondo tempo, il Rugby Parabiago batte il Noceto con il risultato finale di 6 a 22. Man of the Match “Facu” Silva Soria che sfodera una prestazione eccezionale con un 6/7 nei calci da fermo che permette ai Galletti di consolidare il primato in testa al girone. Soddisfatto il direttore tecnico Daniele Porrino: “Noceto è una squadra che in casa è molto aggressiva e fa dell’intensità la loro forza. Hanno provato a metterci in difficoltà, ma siamo riusciti a tenere con ordine e disciplina. Abbiamo fatto qualche errore di troppo su calci e touche ma con un ottimo atteggiamento siamo riusciti a portare avanti il nostro gioco. Finalmente ora abbiamo una settimana di pausa nel campionato, ci rilassiamo un momento e ricarichiamo le pile per tornare in campo con Settimo Torinese e Alghero in due match molto importanti”.

Punti conquistati in classifica: Rugby Noceto 0; Rugby Parabiago 4. Nella classifica generale, Parabiago solitario in testa con 22 punti, seguito da I Centurioni 18, Parma e Noceto 17.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rugby Parabiago (22 a 6 contro Noceto) 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore