Quantcast

Musica e poesia al Mulino Star Qua di Nerviano

L'evento, in programma il 6 novembre, conclude la Rassegna Mulini Macina Cultura, promossa dall’Associazione Italiana Amici dei Mulini Storici (AIAMS) in collaborazione con proprietari delle strutture

Mulino Star Qua

La Rassegna Mulini Macina Cultura, promossa dall’Associazione Italiana Amici dei Mulini Storici (AIAMS) in collaborazione con proprietari delle strutture, si propone di ricreare spazi di socializzazione nelle strutture degli antichi mulini attraverso eventi culturali di vario genere che mirano ad essere vere e proprie esperienze immersive, sfruttando il coinvolgimento di tutti i sensi.

Ogni evento, partendo dalla naturale magia che si sprigiona dall’antico ambiente del mulino, propone spettacoli studiati e sviluppati a seconda della posizione e della specificità di ogni luogo, mixando momenti di musica, di poesia e recitazione uniti a degustazioni ed esperienze gourmet di specialità locali e realizzate con i prodotti del mulino.

Ultimo appuntamento del 2022 è previsto per domenica 6 novembre a Nerviano (MI), presso il Mulino Star Qua. Mulini Macina Cultura giunge al termine della seconda edizione con un appuntamento di cultura fatto di musica e poesia dinamico e coinvolgete!

Ritrovo alle ore 15.00 al mulino Star Qua. Intrattenimento letterario e poetico a cura de Il Menu della Poesia e concerto di violino e chitarra del Duo Paganini. Visita guidata al mulino e degustazione di prodotti della molitura.

Per INFO E PRENOTAZIONI: aiamslombardia@gmail.com. Cel/Whatsapp – 3420932373 Flavia – 3421444491 Elisabetta. Parcheggio libero presso il mulino. In caso di maltempo l’evento avverrà al riparo dalle precipitazioni, munirsi di abbigliamento adeguato

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore