Quantcast

Monica Bertani alla Fondazione Musazzi di Parabiago con “Fantasie di colori”

La mostra di Monica Bertani a cura della Fondazione Musazzi, l'ultima prevista in  via Randaccio 11 a Parabiago.

museo musazzi

Nelle domeniche 6, 13 e 20 novembre, mostra di Monica Bertani a cura della Fondazione Musazzi, l’ultima prevista in  via Randaccio 11 a Parabiago.

Monica Bertani da sempre ha avuto la passione per la pittura, così ha deciso di seguire un percorso scolastico adeguato. Nel 1992 ha ottenuto il diploma di maturità artistica, nella sezione culturale, al Liceo Artistico Statale di Busto Arsizio. Nel 1997 ha conseguito il diploma di Scenografia, con la presentazione della tesi “Texturex come invenzione della materia per il costume teatrale”, all’Accademia di Belle Arti di Brera. Come progettazione relativa al corso di Scenografia, ha realizzato bozzetti di scene e costumi dell’opera “Aida” di G.Verdi. Dopo aver terminato gli studi, ha avuto alcune esperienze professionali, portando avanti parallelamente la pittura su tela, stoffa e legno, e iniziando anche a dipingere la ceramica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore