Quantcast

Tennistavolo Parabiago: due vittorie e una sconfitta a Lambrugo Rogeno

Il 15 ottobre, a Lambrugo Rogeno, si è tenuta la 3° giornata dei campionati a squadre regionali e provinciali di Tennistavolo

tennistavolo pingpong generiche

Nello scorso weekend, sabato 15 ottobre, a Lambrugo Rogeno si è disputata la 3° giornata dei campionati a squadre regionali e provinciali di tennistavolo, che ha visto impegnate tutte e tre le squadre parabiaghesi, con un bilancio complessivo di due vittorie e una sola sconfitta.

Nella Serie C2 Regionale (Girone B) il Tennistavolo Parabiago ha riscosso una vittoria: un 4-3 contro una delle due squadre di Saronno presenti nel girone (la “Rotoclear”), che si è presentata a Parabiago schierando Guarnerio, uscito sconfitto nel doppio iniziale, vinto da Roberto Giroda e Mattia Boretti.
Per il Tennistavolo Parabiago, squadra neo promossa dalla serie inferiore, è stata una bella iniezione di fiducia in attesa dalla prossima trasferta del 6 novembre contro il team 2L a Bovisio Masciago.

In Serie D1 Regionale (Girone B) i parabiaghesi hanno affrontato la trasferta di Lambrugo e ne sono usciti sconfitti per 4-3. L’incontro era iniziato con la vittoria in doppio di Marco Grassi e Marco Pirrò, però nel seguito dell’incontro gli atleti (con Piergiorgio Casero oltre ai due già citati) non sono riusciti a prevalere sui due atleti del team brianzolo.
Una sconfitta che non ha spento le speranze dei parabiaghesi, che sono all’esordio in questa serie.

I canguri saranno ora impegnati nel recupero di Varese del prossimo 22 ottobre, prima di affrontare poi il 5 novembre il Villaguardia. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore