Quantcast

Alla biblioteca di Arconate la presentazione del libro “Diavoli Blues” di Sergio Barletta

Interverrà anche Agnese Murdolo, avvocato penalista con interventi nusicali di "Civico 5". L' evento è in programma sabato 15 ottobre alla biblioteca Comunale di Arconate (via Turati)

Generico 10 Oct 2022

“Gli Invisibili tra Noi”. È il titolo dell’evento in programma sabato 15 ottobre alle 17 alla biblioteca Comunale di Arconate (via Turati). Sarà presentato il libro sull’usura “Diavoli Blues” di Sergio Barletta, calabrese d’origine e bustese d’adozione, presente all’incontro moderato da Sara Cozzi. Interverrà anche Agnese Murdolo, avvocato penalista con interventi nusicali di “Civico 5”. L’incontro sarà preceduto dal saluto del sindaco Sergio Calloni.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore