Quantcast

AVIS Parabiago in festa per il 65° anniversario  di fondazione

Nel programma di domenica 9, la premiazione dei donatori che si sono distinti  in questi anni

avis parabiago

Avis Parabiago si prepara a festeggiare i suoi donatori  in occasione del suo 65° anniversario  di fondazione
dell’associazione con il ritorno alla giornata del donatore. Il programma di domenica 9 ottobre: alle 8.30 si terrà la Santa Messa nella chiesa di Parabiago San Gervaso e Protaso a seguire una delegazione si recherà al cimitero per una commemorazione dei nostri defunti . Dalle ore 10.15 verrà inaugurato presso il salone in Villa Corvini  una mostra fotografica che racconta la storia della associazione e di Avis nel mondo a seguire le premiazione dei donatori che si sono distinti  in questi anni.

Presenti alla manifestazione oltre le autorità civili e religiose della città rappresenti delle Avis provinciali e Regionali saranno presente le associazioni gemellate in particolare da Samabor Croazia dal 1967  e Chenove Francia  dal 1972 e tante altre associazioni della zona . Al termine delle premiazione sarà offerto un rinfresco per tutti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore