Quantcast

Minacce alla mamma per la droga, 28enne arrestato dai Carabinieri di Magenta

L'uomo è stato arrestato nella serata del 25 settembre. I militari hanno sorpreso l'uomo che, in preda ad un forte stato di agitazione, stava proferendo minacce di morte alla madre

violenza di genere

Nella serata del 25 settembre i Carabinieri della stazione di Magenta hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne italiano, con precedenti penali, per atti persecutori nei confronti della madre 65enne.

I militari, nel corso del pomeriggio, sono intervenuti nell’abitazione della donna, che aveva chiesto aiuto tramite chiamata al 112, segnalando il comportamento violento del figlio nei suoi confronti. Giunti sul posto i militari hanno sorpreso l’uomo che, in preda ad un forte stato di agitazione, stava sferrando pugni e calci alla porta d’ingresso dell’abitazione, proferendo minacce di morte nei confronti della madre e pretendendo che gli consegnasse del denaro, che avrebbe probabilmente utilizzato per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

Dai successivi accertamenti è emerso, inoltre, che l’uomo aveva già avuto, in passato, analoghi comportamenti violenti nei confronti della madre per i quali la donna aveva sporto denuncia.

L’uomo quindi è stato subito bloccato, condotto in caserma e successivamente accompagnato alla casa circondariale di Milano San Vittore a disposizione della Procura della Repubblica di Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore