Quantcast

Rush finale per la campagna elettorale di Azione e Italia Viva a Cerro Maggiore

Azione e Italia Viva nei prossimi giorni saranno nelle piazze e nei mercati per incontrare i cittadini e chiuderanno la campagna elettorale con un aperitivo

elezioni calenda

Rush finale per la campagna elettorale di Azione e Italia Viva a Cerro Maggiore, che nei prossimi giorni sarà nelle piazze e nei mercati cittadini per incontrare i cittadini e chiuderanno il calendario di eventi organizzato con un aperitivo.

Nel fine settimana l’appuntamento con i due gruppi politici è per sabato 17 settembre dalle 16.30 alle 19 in piazza don Carlo Bianchi a Cantalupo e per domenica 18 dalle 8.30 alle 12.30 in piazza SS. Cornelio e Cipriano. Nei giorni successivi, poi, Azione e Italia Viva saranno al mercato di Cantalupo (lunedì 19 settembre dalle 8.30 alle 12.30) e al mercato di Cerro Maggiore (mercoledì 21 settembre dalle 8.30 alle 12.30): in via Curiel ci saranno anche i candidati del terzo polo ai collegi uninominali di Camera e Senato, Andrea Sfondrini e Tiziana Demma. Giovedì 22, infine, dalle 18.30 alle 22 ci sarà un aperitivo per la chiusura della campagna elettorale alla Pasticceria Asperti.

«La campagna elettorale entra nella sua ultima settimana, le precedenti uscite hanno confermato un crescente interesse per le proposte del terzo polo, per questo i gruppi di Azione e Italia Viva di Cerro Maggiore danno il via allo sprint finale – spiegano Gian Carlo Banfi, referenti del gruppo di Azione di Cerro Maggiore, e Giovanni Cozzi, coordinatore di zona di Italia Viva Alto Milanese -: saranno presenti nelle piazze e nei mercati, sia a Cerro che a Cantalupo, per illustrare le proposte per una “Italia sul Serio” del terzo polo di Carlo Calenda. Al Mercato di Cerro Maggiore avremo il piacere di presentare entrambi i candidati per l’uninominale alla Camera e al Senato, Andrea Sfondrini e Tiziana Demma. Giovedì alle 18.30 un’amichevole manifestazione di chiusura campagna, con aperitivo offerto alla Pasticceria Asperti, un’ottima occasione per incontrare nuovamente i nostri candidati e commentare con loro il programma».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore