Quantcast

“Diario di una guerra non convenzionale”, alla Meccanica di Nerviano il libro di Giulio Gallera

L'appuntamento è per lunedì 19 settembre alla Meccanica di Nerviano. La serata sarà moderata dal consigliere comunale Sergio Garavaglia

Gallera

Lunedì 19 settembre appuntamento alla Meccanica di Nerviano con la presentazione alla presenza dell’autore del libro “Diario di una guerra non convenzionale – La nostra lotta contro il virus” di Giulio Gallera, organizzata dai circoli di Forza Italia di Nerviano e Parabiago.

Introdurranno la serata Rosanna Frau, coordinatrice di Forza Italia a Nerviano, Carlo Raimondi, coordinatore di Forza Italia a Parabiago, Vera Cocucci, capogruppo di Forza Italia in consiglio metropolitano, e Marco Zerboni, coordinatore di Forza Italia per il Legnanese. Modera Sergio Garavaglia, capogruppo di Forza Italia e Fratelli d’Italia in consiglio comuanale a Nerviano.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore