Quantcast

Perdita d’acqua in un condominio ad Arese, intervengono i Vigili del Fuoco

Poche ore prima i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno erano intervenuti anche a Vittuone per un incendio nella cantina di una palazzina

perdita d'acqua arese

Perdita d’acqua in un condominio in via Mattei ad Arese, dove nella tarda mattinata di oggi, venerdì 12 agosto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno per gli accertamenti del caso, a margine dei quali hanno allertato l’amministrazione condominiale e il pronto intervento idraulico.

Poche ore prima i volontari del distaccamento di via Lazzaretto erano stati chiamati in causa anche a Vittuone per un incendio nella cantina di una palazzina di via Volontari della libertà, dove sono intervenuti con due mezzi in supporto ai Vigili del Fuoco di Rho insieme ai colleghi di Magenta.

Nonostante dai locali interessati provenisse molto fumo, per fortuna l’incendio non ha provocato feriti né intossicati anche se la palazzina è stata evacuata a scopo precauzionale: per domare il rogo gli operatori hanno lavorato per circa un’ora e mezza fino ad individuare le fiamme in una delle ultime cantine controllate, la cui porta era chiusa ed è stata quindi forzata. Sul posto anche il personale sanitario inviato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore