Quantcast

Incidente sulla sp109 a Parabiago, due persone soccorse

I Vigili del Fuoco di Legnano hanno collaborato nelle operazioni di soccorso e messo in sicurezza i mezzi coinvolti

incidente a Parabiago sulla sp109

Violento scontro fra due auto sulla sp109 a Parabiago. L’impatto è accaduto alle 6.33 di questa mattina (26 luglio) all’altezza di via Boscaccio. Due le persone rimaste ferite: una donna di 39 anni e un uomo di 76 anni. Entrambi sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano intervenuta sul posto con due ambulanze.

L’uomo e la donna sono stati poi trasportati in codice giallo ai pronto soccorso di Legnano e Castellanza.

I Vigili del Fuoco di Legnano hanno collaborato nelle operazioni di soccorso e messo in sicurezza i mezzi coinvolti. La viabilità ha subito alcuni disagi. Nel contempo i carabinieri della Stazione di Parabiago hanno rilievi del caso.

incidente a Parabiago sulla sp109

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore