Quantcast

Circolazione treni bloccata due ore nel pomeriggio: fiamme lungo i binari tra Vanzago e Parabiago

La circolazione si è fermata tra le stazioni di Vanzago e Parabiago, per permettere un intervento ai vigili del fuoco. La linea è stata ripristinata intorno alle 18 e 30.

Incendio boschivo

Ancora fiamme e ancora una volta disagi per i pendolari tra Milano e Varese. Il fuoco oggi pomeriggio, 25 luglio, si è sviluppato lungo i binari, così attorno alle 16.30, la circolazione dei treni è stata bloccata.

Galleria fotografica

Incendio vicino alla ferrovia tra Vanzago e Parabiago 4 di 7

Trenord, attraverso la propria applicazione digitale, segnalava infatti che la “circolazione è ferma tra le stazioni di Vanzago e Parabiago, per permettere un intervento ai vigili del fuoco. Sono possibili variazioni e cancellazioni”.

Il blocco si è prolungato per due ore in quanto le sterpaglie hanno preso fuoco in tre punti lungo la rete ferroviaria località Pogliana Milanese. Sono intervenute 5 squadre dei Vigili del Fuoco, la Polizia Locale, la Polizia Ferroviaria e personale Rfi. La linea è stata ripristinata intorno alle 18 e 30.

Un problema in più quindi per i viaggiatori della linea Milano-Varese, dopo quelli che stanno mettendo a confronto Rete Ferroviaria Italiana e Trenord sulle responsabilità del blocco causato dai danni alle ruote dei treni, bisognosi di una manutenzione straordinaria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio vicino alla ferrovia tra Vanzago e Parabiago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore