Quantcast

Due incidenti in pochi minuti nel Legnanese, coinvolti un ciclista e un centauro

Scontro fra un'auto e una moto a Busto Garolfo nelle prime ore della mattinata, seguito da un incidente che ha coinvolto un ciclista a Nerviano

ambulanza

Due incidenti nell’arco di pochi minuti sulle strade dei comuni del Legnanese nelle prime ore della mattinata di oggi, giovedì 14 luglio.

Il primo sinistro si è verificato in via Parabiago a Busto Garolfo, dove per cause in fase di accertamento poco prima delle 7.30 si sono scontrate un’auto e una vespa d’epoca. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano inviata in codice giallo dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, che ha prestato le prime cure al 39enne rimasto ferito e lo ha poi trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano in codice verde.

Pochi minuti dopo un secondo incidente ha coinvolto un’auto e una bicicletta in via Montenevoso a Nerviano. Ad avere la peggio è stato il ciclista, un 61enne soccorso dal personale sanitario dell’automedica e della Croce Bianca di Legnano, intervenute in codice giallo. L’uomo, che accusava dolore alla schiena e alla gamba destra, è stato poi portato, sempre in codice giallo, all’Ospedale di Legnano per ulteriori accertamenti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore