Quantcast

Il Consiglio di Canegrate avvia i lavori con 13 punti all’ordine del giorno

Durante il consiglio ci sarà la surroga del consigliere Maurizio Tomio e saranno nominate le commissioni comunali. Due le interrogazioni

Consiglio Comunale Canegrate 2022

Con 13 punti all’ordine del giorno si avvieranno a tutti gli effetti i lavori del Consiglio Comunale del neo eletto sindaco Matteo Modica. Di per sè la prima seduta si è tenuta lo scorso 23 giugno. In quell’occasione la giunta e i consiglieri si sono presentati ai canegratesi.

Alle 8.30 di lunedì 11 luglio, invece, il Consiglio si riunirà per affrontare i suoi primi punti. Durante la serata ci sarà la surroga del consigliere Maurizio Tomio e la convalida del suo subentrante. A seguire le due interrogazioni della minoranza: una riguarda l’apertura della terza farmacia comunale, la seconda le comunicazioni di Agcom in merito ad alcuni post pubblicati sulla pagina social del Comune. Ci sarà poi l’assestamento generale del Bilancio 2022 con la verifica degli equilibri.

Saranno poi nominati i componenti della commissione “Antimafia e legalità”, di quella degli Affari generali- finanze. Ed è prevista anche la nomina dei componenti delle commissioni Socio Culturale e gestione del territorio. Clicca qui per consultare l’ordine del giorno.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore