Quantcast

Cade a terra e resta immobilizzata, 90enne salvata dai vicini che chiamano i Vigili del Fuoco

Una donna è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto a seguito della chiamata fatta dai vicini di casa. L'anziana, per tutto il giorno in casa sola, non dava segnali di vita

Vigili del Fuoco Legnano

Distesa sul pavimento di casa sua, a Rescaldina, ed impossibilitata ad alzarsi. Così è stata trovata una donna di 90 anni salvata questa sera (lunedì 4 luglio) dai Vigili del Fuoco di Legnano. 

L’intervento è stato registrato alle 22 quando i vicini di casa, non vedendo per tutto il giorno la donna, hanno deciso di dare l’allarme. Una richiesta di aiuto provvidenziale, considerato che l’anziana si trovava distesa a terra, a causa di una caduta, dalle 6 del mattino.

Una volta arrivati sul posto, gli uomini del distaccamento di via Leopardi, passando dalla finestra del soggiorno, sono entrati nell’appartamento (al secondo piano di una palazzina). In questo modo è stata aperta la porta d’ingresso ai soccorritori che hanno poi assistito la 90enne, trasportata in codice verde all’ospedale di Castellanza.

di
Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore