Quantcast

R Estate Villa Cortese registra sold out, tanti eventi anche a luglio

Tanta la voglia di tornare a divertirsi dal vivo: tra le 500 e le 600 persone a serata. Ricco il calendario di R Estate Villa Cortese

Villa Cortese, ricco il calendario di appuntamenti estivi

L’estate a Villa Cortese si è avviata con il “botto” con la rassegna R Estate Insieme e i diversi appuntamenti che, in questi giorni, si sono susseguiti sul territorio come la “Notte Bianca”. Evento, quest’ultimo, che ha visto una entusiasta partecipazione di pubblico. 

Galleria fotografica

Villa Cortese, ricco il calendario di appuntamenti estivi 4 di 11

Tanta la voglia di tornare ad incontrarsi e divertirsi dal vivo. Infatti, ad ogni serata della rassegna R Estate Insieme, organizzata dall’Oratorio di Villa Cortese, sono state registrate tra le 500 e le 600 persone. Un numero importante che ci è stato confermato dallo stesso Fabio Pietrolata organizzatore e referente della manifestazione iniziata a metà giugno.

In queste settimane sul palco di via Bertarelli 33 è salita la comicità di Max Cavallari dei Fichi d’India, la magia di Superzero, la musica di Grooveoldboysl e anche la danza. «La partecipazione è ottima – spiega Fabio -. Basti pensare che nel fine settimana abbiamo registrato un partecipazione straordinaria: ho visto tanti sorrisi. Ed è ancor più soddisfacente aver sentito l’affetto che, ad ogni appuntamento, il pubblico ci dimostra».

Il calendario di R Estate Villa Cortese, che quest’anno compie 31 anni vita, non è finito qui: venerdì 1 luglio, salirà la magia e la comicità del Mago Tittix. Sabato 2 luglio ci sarà, invece, il concerto tributo a Ligabue con “Da Zero a Liga”. E domenica 3 luglio si esibiranno Libido band. Ma gli appuntamenti si susseguiranno sino alla fine di luglio.

Nel primo fine settimana di luglio ad esempio ci sarà venerdì 8 luglio direttamente da Italia’s got Talent “Fratellini e zio Tore”. Sabato, 9 luglio ci sarà in programma il tributo ai Queen, mentre domenica 9 luglio si esibirà Iscrm la news local band. Come ricorda Fabio, che da 13 anni cura questa manifestazione, gli spettacoli iniziano alle 21.30 e sono sempre ad ingresso libero e gratuito. Per info e prenotazione tavoli: 3518034935.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Villa Cortese, ricco il calendario di appuntamenti estivi 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore