Quantcast

Finley, Africa Unite, Emis Killa e Gem Boy: finale con il botto per il Paravox Music Tribe a Parabiago

Secondo weekend di musica a Parabiago con il Paravox Music Tribe, che dopo il doppio stop per la pandemia è tornato raddoppiando gli appuntamenti

Paravox Music Tribe a Parabiago

Tutto pronto per il secondo weekend di festa al centro sportivo Nino Rancilio di Parabiago con il Paravox Music Tribe, il festival organizzato da Parabiago Calcio e ParaEvents che dopo l’esordio del 2019 e il doppio stop imposto dalla pandemia quest’anno ha deciso di proporre non uno ma due fine settimana all’insegna della musica, sempre più protagonista dell’estate del Legnanese dopo che ad aprire le danze ad inizio giugno aveva pensato il Big Bang Music Fest a Nerviano.

Il primo weekend ha visto salire sul palco venerdì 17 giugno, dopo l’apertura nel segno dell’hybrid rock degli Yokoano, il punk rock dei Derozer con l’aftershow di Boom Boom Sound, per poi proseguire sabato 18 sempre all’insegna del punk rock con i Rumatera, preceduti sul palco da Auroro Borealo, e il pre e aftershow degli Internazionale Trash Ribelle. A chiudere il fine settimana ha pensato poi il rap di Sacky, il cui concerto è stato aperto da G.Kres, Néza, Sorrito, Salvaje, Til Gee, Finsta, Primero Butti, AleJ e Wadelvrai, con aftershow di Orbita Studio.

Paravox Music Tribe a Parabiago

«Le prime serate sono andate benissimo e siamo molto soddisfatti – spiegano gli organizzatori -. Il concerto dei Derozer e quello dei Rumatera sono stati quasi da tutto esaurito, e anche la data a pagamento ha fatto registrare un bell’afflusso di giovani. Ora non vediamo l’ora di ricominciare con gli appuntamenti previsti per il prossimo weekend, dal quale ci aspettiamo lo stesso successo».

Le oltre 40 ore di show del Paravox Music Tribe torneranno a far ballare e cantare il centro sportivo Nino Rancilio nella serata di oggi, giovedì 23 giugno, con i Finley e il pre e aftershow di Noise dei Punkreas, in una serata che porterà sul palco anche uno special guest. Venerdì 24 giugno, poi, toccherà agli Africa Unite, preceduti sul palco da Piero Dread, con pre-show di And The Animal e aftershow di Good Vibes Sound. Sabato 25 sul palco ci sarà il rapper Emis Killa, preceduto da Kamy Aksell e Le Guns, con aftershow di AlwaysInParty, mentre domenica 26 a chiudere il festival saranno i Gem Boy dopo l’apertura di And The Animal, con aftershow di Dj Ive.

Paravox Music Tribe a Parabiago

Tutte le serate proposte dal Paravox Music Tribe nel weekend saranno ad ingresso gratuito ad eccezione del concerto di Emis Killa, i cui biglietti si possono prenotare al link https://linktr.ee/paravoxmusictribe. Anche per questo fine settimana il festival proporrà inoltre un’area food & relax, bar, birreria e gonfiabili per i più piccoli e le famiglie, il tutto con la regia dei volontari del Parabiago Calcio.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore