Quantcast

Dal palco di Amici a Nerviano, Nunzio Stancampiano ospite alla Notte del Fuori Tutto

Nunzio Stancampiano sarà in Piazza Italia a Nerviano alle 21, dove si esibirà e incontrerà i fan in uno spazio ad hoc tra fotografie e autografi

nunzio stancampiano a nerviano

Ospite d’eccezione alla Notte del “Fuori Tutto” organizzata da Facciamo Quadrato, che sabato 11 giugno darà il via all’estate di Nerviano. Per la prima delle tre notti bianche organizzate dall’associazione di commercianti e professionisti, infatti, farà tappa in paese Nunzio Stancampiano, uno dei ballerini in gara all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, durante la quale si è reso protagonista di più di un siparietto con la maestra Alessandra Celentano.

Classe 2003, Stancampiano prima di Amici è arrivato in finale ai Campionati Europei 2019 di ballo latino americano e dopo il talent show di Canale 5 ha conquistato la notorietà anche davanti al grande pubblico, soprattutto quello dei più giovani. Giovani, ma non solo, che domani potranno incontrarlo in Piazza Italia alle 21, dove Nunzio si esibirà e incontrerà i suoi fan in uno spazio ad hoc tra autografi e foto.

La serata organizzata da Facciamo Quadrato porterà poi da piazza Olona a viale Villoresi musica, giochi e punti ristoro. La serata di festa inizierà alle 18.30 con l’inaugurazione della nuova panchina rossa contro la violenza sulle donne in Piazza della Vittoria accompagnata dalla lettura scenica “Ferite a morte”, per poi proseguire con il tributo a Renato Zero in piazza Italia delle 20.30 e lo spettacolo di freestyle in bicicletta alle 21 in piazza della Vittoria. Lungo tutto il percorso ci saranno dj set, zumba, punti ristoro, giochi per i più piccoli, animazione ed esposizioni dei locali.

Il secondo appuntamento messo in calendario dall’associazione è per sabato 25 giugno con la notte “Anni ’80” e i suoi tre appuntamenti musicali che dalle 21 vedranno protagonisti Radio 8 FM in piazza Italia, Latino in piazza della Vittoria e Noema Rock Band in viale Villoresi. Anche in questo caso a “colorare” il percorso penseranno dj set, zumba, punti ristoro, giochi per i più piccoli, animazione ed esposizioni dei locali.

Chiuderà il cerchio la “Notte Quadra” di sabato 23 luglio, che coinvolgerà l’intero paese portando in piazza auto d’epoca, giochi per i più piccoli, stand di associazioni sportive e di realtà del territorio, figure in volo, uno spettacolo a led itinerante e concerti: ci saranno Ale dj in piazza Italia, I Ciulandari in piazza della Vittoria, Piazza 40 Verderame e Cash Back in Piazza Manzoni. Il tutto accompagnato da dj set, karaoke, zumba, punti ristoro e animazione.

Oltre alla tappa in paese di Stancampiano, rispetto al programma iniziale del “triplete” di Notti bianche Facciamo Quadrato ha riservato anche un’altra sorpresa al paese: Radio Delta International ogni giorno dal lunedì al venerdì in Piazza Italia, da dove dalle 10 alle 12 o in replica dalle 20 alle 22 trasmette anche interviste alle attività che fanno parte dell’associazione.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore