Quantcast

Scuola di circo, luna park e gonfiabili: a Parabiago torna la Mezza Notte Bianca dei Bambini

Sabato 4 giugno dopo due anni di stop per la pandemia a Parabiago torna la Mezza Notte Bianca dei Bambini con una serata dedicata al circo

mezza notte bianca dei bambini parabiago 2

Scuola di circo, luna park e tanti giochi: dopo due anni di stop imposto dall’emergenza sanitaria e dalle restrizioni per fermare la corsa del virus, Parabiago torna a fare festa insieme ai suoi cittadini più piccoli con la Mezza Notte Bianca dei Bambini, appuntamento che sabato 4 giugno darà ufficialmente il via al calendario degli eventi estivi della città della calzatura.

mezza notte bianca dei bambini parabiago 4

A partire dalle 18 piazza Maggiolini e le vie del centro faranno da cornice ad un ventaglio di attività dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie. Come la scuola di circo di Ambra Orfei promossa dal Distretto Urbano del Commercio con la collaborazione del Gruppo Scout Legnano, che lascerà poi il posto allo spettacolo del maestri circensi. Per bambini e ragazzi ci saranno anche giochi in legno, gonfiabili e un luna park in piazza Mercato, cui faranno da contorno anche le proposte enogastronomiche delle attività commerciali della città.

«Il 4 giugno vi aspettiamo tutti per festeggiare con gioia una vera e propria ripresa dei nostri eventi – sottolinea il primo cittadino Raffaele Cucchi -. Il circo è per definizione allegria e gioco, non c’è tema migliore per inaugurare gli eventi estivi e serali ai quali siamo abituati e che non abbiamo certo dimenticato. Vi aspettiamo!».

In copertina e nel testo, fotografie dell’ultima edizione della Mezza Notte Bianca dei Bambini

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore