Quantcast

Il grande minirugby arriva al “Venegoni Marazzini” di Parabiago

Si comincia sabato 21 con il 1° memorial "Leonardo Mussini". Nel weekend 28-29 maggio si torna in campo per il "Trofeo del Galletto"

trofeo del galletto parabiago

Saranno due weekend all’insegna del rugby e del divertimento per bambini al Centro Sportivo Venegoni-Marazzini di Parabiago quelli del 21-22 maggio e del 28-29 maggio.

Sabato 21 maggio circa 1.150 atleti di 27 club provenienti da tutta Italia saranno impegnati nella prima edizione del memorial “Leonardo Mussini”, il torneo di minirugby organizzato da Rugby Parabiago e le Zebre, in collaborazione con Rugbymeet. La manifestazione è dedicata agli oltre 11o club affiliati alle “Zebre family”. Sarà una due giorni di festa che, a partire da questa sua prima edizione del 2022, sarà dedicata alla memoria dell’indimenticato Leonardo Mussini, responsabile dell’area comunicazione e marketing delle Zebre scomparso lo scorso settembre.

Il prossimo weekend sarà il turno della 7° edizione del “Trofeo del Galletto – Memorial Luciano Marazzini”, una grande festa di sport per tantissimi bambini che, come ogni anno, varcheranno la soglia del centro sportivo e si divertiranno insieme a centinaia di loro coetanei giocando a minirugby. La festa è resa possibile dalla stretta collaborazione con l’amministrazione comunale che «fin dalla prima edizione ha voluto sposare il progetto sportivo ed educativo alla base del trofeo stesso». Al “Venegoni Marazzini” sono attesi 1300 atleti da tutta Italia.

Immagine presa dal sito ufficiale del Trofeo del Galletto

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore