Quantcast

Incendio in un’azienda a Turbigo, Vigili del Fuoco al lavoro per un’ora per spegnere le fiamme

Fortunatamente l'incendio, nonostante la presenza di grandi quantità di fumo, non ha provocato né feriti né casi di intossicazione.

incendio azienda turbigo

Incendio in un’azienda che lavora pelli in via Villoresi a Turbigo nella mattinata di oggi, mercoledì 18 maggio, quando poco prima delle 10 per cause ancora in fase di accertamento sono divampate le fiamme da un filtro per la depurazione da polveri.

A spegnere il rogo hanno pensato i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno lavorato un’ora per domare le fiamme. Fortunatamente l’incendio, nonostante la presenza di grandi quantità di fumo, non ha provocato né feriti né casi di intossicazione.

 

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore