Quantcast

Tragedia a Parabiago, 25enne deceduto per arresto cardiaco

Il giovane è stato soccorso da un'ambulanza, un'automedica e l'elisoccorso. Purtroppo per lui non c'è stato niente da fare

automedica

Tragedia a Villastanza frazione di Parabiago dove un giovane 25enne è deceduto a causa di un arresto cardiaco. Il cuore del parabiaghese si è fermato questa mattina lunedì 16 maggio.

Secondo quanto appurato dai soccorritori del 118 il 25ene è stato rinvenuto dai genitori in stato di incoscienza con respiro irregolare. È stata immediata la richiesta di aiuto. Sul posto è quindi intervenuta un’ambulanza, l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano e l’elisoccorso da Como le cui equipe hanno messo in atto tutte le procedure di rianimazione avanzata fino all’arrivo in pronto soccorso a Legnano.

Una volta arrivati al nosocomio i soccorritori si sono dovuti arrendere all’evidenza.

di
Pubblicato il 16 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore