Quantcast

Lunedì 16, a Canegrate, i funerali di Massimo Mirabella, messo comunale di Legnano

Un decesso, quello dell'impiegato del comune di Legnano, che ha lasciato una profonda striscia di cordoglio tra quanti l'hanno conosciuto

massimo remondina

Si svolgeranno lunedì 16 maggio, alle 10.30, nella parrocchiale di Canegrate, i funerali di Massimo Mirabella, il messo comunale deceduto mercoledì scorso a causa di un improvviso malore, mentre con due colleghi, pima dell’inizio del servizio, stava recandosi in piazza San Magno a fare colazione.

E’ ancora profondo il cordoglio per la sua scomparsa tra i colleghi e quanti l’hanno apprezzato per impegno all’accoglienza di Palazzo Malinverni e per il carattere di persona davvero buona e gentile. Dalle 17 di oggi, venerdì 13, sarà possibile rendere omaggio a Massimo, alla Casa funeraria Giardino degli Angeli di Legnano, in via per Canegrate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore