Quantcast

Finisce con il furgone contro un albero a Cerro Maggiore, 57enne in ospedale

L'incidente è accaduto in via Trento Trieste. Soccorso un ambulante di 57 anni. Sul posto per la messa in sicurezza sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano

Albero caduto Legnano

Un ambulante di 57 anni ha perso il controllo del suo furgoncino attrezzato ed è andato a sbattere contro un albero. L’incidente è avvenuto alle 14.50 di oggi, giovedì 12 maggio, in via Trento Trieste a Cerro Maggiore. Fortunatamente nessun’altra persona è rimasta coinvolta o ferita.

Il conducente ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano intervenuta sul posto con due ambulanze ed è stato portato in ospedale in codice verde. L’albero, un Liriodendron tulipiferam, ha subito il colpo e si è inclinato, alcuni rami sono finiti su alcune vetture posteggiate.

A mettere in sicurezza l’area sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti con l’autopompa. Sul posto anche la Polizia Locale di Cerro Maggiore. Gli uomini del distaccamento legnanese hanno anche dovuto tagliare la pianta in quanto risultava instabile.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore