Quantcast

Tennistavolo Parabiago, promozione aritmetica per il team di Serie D1

Decisiva la vittoria per 5-1 contro il fanalino di coda Angera. Squadra di Serie D2 che ha vinto largamente contro Paderno Dugnano (5-0)

tennistavolo pingpong generiche

Ennesima vittoria per la squadra di Serie D1 del Tennistavolo Parabiago che sabato 9 aprile ha avuto la meglio su Angera per 5-1, confermandosi in testa alla classifica del girone a punteggio pieno ed aritmeticamente promossa in Serie C2. Netta vittoria anche per la squadra di Serie D2, vincente per 5-0 su Paderno Dugnano in un big match valido per il terzo posto in classifica.

Squadra di Serie D1 che ha affrontato l’ultima in classifica, sulla quale ha avuto la meglio in una partita molto più tirata del previsto nonostante il risultato finale: i canguri sono partiti con il passo falso di Emanuele Giroletti, ma poi si sono rifatti negli incontri successivi, con due punti a testa di Pietro Clementi e Mattia Boretti e un punto di Giroletti. Il 7 maggio alle 16 i parabiaghesi ospiteranno Saronno alla Palestra della Scuola Primaria di Villastanza per il recupero della prima giornata di ritorno, rinviata causa Covid.

Era piuttosto atteso il match della squadra di Serie D2 contro Paderno Dugnano, che però si è presentato a Villastanza abbastanza demotivato ed è stato quindi travolto dai canguri parabiaghesi. In buona condizione e molto determinato è apparso Gian Luca Bertin, che ha ripetuto la bella prestazione del girone di andata, ottenendo due bei punti, mentre sia Franco Mingolla (due punti) che Piergiorgio Casero (un punto) hanno fatto il resto, esprimendosi sui loro livelli abituali. Anche il team di Serie D2 dovrà recuperare la prima giornata il prossimo 7 maggio, quando ospiterà il fanalino di coda Castellanza per consolidare il terzo posto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore