Quantcast

Marnate, Fusion Kickboxing Team qualificata ai campionati nazionali

In totale sono 9 gli atleti qualificati ai Campionati Italiani che si terranno a Jesolo nel weekend 19-22 maggio. Nel weekend 2-3 aprile sono state ben 15 le medaglie portate a casa dal team di Marnate. Ori per Libranti e Sala.

kickboxing fusion marnate

Domenica 3 aprile si sono concluse le gare del Criterium e della Coppa del Presidente Federkombat 2022, sui tatami del PalaInvent di Jesolo per la specialità “point fighting”, valevole per le qualificazioni ai Campionati Italiani che si terranno il week end del 19-22 maggio sempre a Jesolo. Tra gli oltre 1300 atleti in gara, erano presenti anche quelli della Fusion Kickboxing Team di Marnate, 19 ragazzi guidati dal d. t. Domenico De Marco che hanno conquistato 15 medaglie (2 ori, 5 argenti e 8 bronzi). In totale, per la soddisfazione di Domenico De Marco ed i vari istruttori dei team, sono 9 gli atleti del team di Marnate ad essersi qualificati per i Campionati Italiani.

Gli ori sono andati ad Alessandro Libranti nella categoria cadetti blu/marroni/nere 52 kg e ad Andrea Sala categoria cadetti cinture colorate 35 kg.
Argento per Alice Costanzo categoria cadetti blu/marroni/nere 50 kg, Cristian Matarazzo categoria cadetti cinture colorate 37 kg, Jacopo Culiersi categoria junior blu/marroni/nere 94 kg, Gennaro Di Massa categoria senior blu/marroni/nere 84 kg, Andrea Raimondi categoria cadetti blu/marroni/nere 52 kg. Bronzo per Gianfranco Sirigu categoria senior blu/marroni/nere 79 kg, Giuseppe Guidotti categoria master blu/marroni/nere 84 kg, Chiara Tripepi categoria junior blu/marroni/nere 55 kg, Giuseppe Ganci categoria senior blu/marroni/nere 89 kg, Raffaele Pascarella categoria senior blu/marroni/nere 94 kg, Geracitano Antonio categoria cadetti cinture colorate 32 kg, Cristian Palma categoria cadetti cinture colorate 35 kg, Edoardo Banfi categoria cadetti cinture colorate 55 kg.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore