Quantcast

Tennistavolo Parabiago: in D2 facile vittoria contro Banfi Vimercate

Il risultato di 5-0 testimonia un incontro a senso unico

tennistavolo pingpong generiche

Nel weekend appena trascorso si è disputata la quarta giornata di ritorno dei campionati a squadre di tennistavolo, nella quale i pongisti parabiaghesi erano impegnati con una sola formazione, in quanto la squadra di punta – solitaria capolista nel girone B di serie D1 –osservava un turno di riposo. La cronaca nel comunicato della società.

Il nostro team di serie D2, finora protagonista di un ottimo campionato e terza forza del girone B, ospitava invece una squadra di bassa classifica, il Banfi di Vimercate, già sconfitto piuttosto nettamente all’andata.
Ne è scaturito un incontro a senso unico, con i canguri facili vincitori per 5-0, con due punti a testa per Marco Grassi e Luca Bigoni e uno per Piergiorgio Casero.
Con questa vittoria Parabiago si è confermata al terzo posto in classifica, insieme a Paderno Dugnano e staccata di quattro punti dalle due capolista, Varese e Seregno.
Nel prossimo turno – in programma il 12 marzo – i nostri portacolori affronteranno tra le mura amiche (Palestra Scuola Primaria di Villastanza, ore 16.00) l’insidioso ostacolo del Saronno, che all’andata era stato faticosamente superato, al termine di un incontro molto combattuto, per 5-3.

In contemporanea (stesso luogo e orario) tornerà in campo anche il nostro fortissimo team di serie D1, che conserva due punti di vantaggio sui secondi in classifica pur avendo già osservato il turno di riposo e sarà impegnato nel derby con il non irresistibile Nerviano, squadra di bassa classifica.

Tennistavolo Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore