Quantcast

Si allontana da casa e lo cercano con i droni, ritrovato ad Arconate

In serata il 22enne, grazie ai dati forniti dalle celle telefoniche, è stato rintracciato a casa di un amico ad Arconate

Ricerche scomparso Arconate

Ricerche a tappeto venerdì 4 febbraio per un giovane di 22 anni che si era allontanato dalla dua abitazione a Cinisello Balsamo senza dare sue notizie. L’allarme è scattato quando la madre ne ha segnalato la scomparsa e le operazioni di ricerca nel pomeriggio hanno coinvolto anche l’Alto Milanese dal momento che attraverso le celle telefoniche il ragazzo era stato localizzato nella zona di Arconate.

Per ritrovare il giovane, insieme ai Carabinieri hanno lavorato anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. Le ricerche, effettuate anche attraverso l’utilizzo di droni che hanno sorvolato la zona intorno alla discarica, inizialmente non hanno però avuto fortuna.

In serata la svolta: il 22enne, grazie ai dati forniti dalle celle telefoniche, intorno alle 20.30 è stato rintracciata a casa di un amico ad Arconate, sano e salvo.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore