Quantcast

“Info in un click”, a Villa Cortese il mini corso online per conoscere gli strumenti digitali

Il progetto è curato da Gianni Castelli e prevede due appuntamenti online e gratuiti (proposti sulla piattaforma MEET). Il mini corso online proposto dall'Assessorato alla Cultura e Biblioteca di Villa Cortese

Internet web

“Info in un click”. È il mini corso online proposto dall’Assessorato alla Cultura e Biblioteca di Villa Cortese per «conoscere gli strumenti digitali ed utilizzarli al meglio nella vita quotidiana».

Il progetto è curato da Gianni Castelli e prevede due appuntamenti online e gratuiti (proposti sulla piattaforma MEET) che si terranno: mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio alle 20.45.

L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 10 di febbraio alla mail gianni.castelli@libero.it All’iscrizione sarà comunicato il link per accedere alle serate.

Clicca qui per consultare la locandina dell’evento. 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore