Quantcast

Anche i “Draghetti” ai nastri di partenza della “Cross per tutti” di Canegrate

Ottimi i risultati personali ottenuti dai giovanissimi Draghetti. Il resoconto della giornata sportiva tenutosi al parco del Roccolo di Canegrate

Draghetti alla Cross di Canegrate

Ai nastri di partenza della “Cross per tutti”, tenutasi nei giorni scorsi nella verde cornice del Parco del Roccolo, c’erano anche i “Draghetti” della Sangiorgese.

“Cross per Tutti”, più di 900 atleti si sono sfidati al Parco del Roccolo

«Dai più piccoli della categoria esordienti ai più grandi categorie promesse le magliette arancio della sangiorgese hanno illuminato le diverse gare tenutesi nella mattinata ottenendo tutti ottimi risultati personali – raccontano dalla società sportiva -. Tra i più grandi è sceso in campo nella gara femminile Greta QuagliaLucia Gatti e Martina Cimnaghi, quest’ultima ha chiuso al quarto posto assoluto e terza nella categoria promesse. Al maschile l’ormai esperto del circuito Marco Zanzottera, vincitore nel 2020, è arrivato quarto assoluto e primo per la sua categoria (Promesse). Buona prova anche per l’allievo Augusto Todde, per i cadetti Sofia MarianiMatteo Vedovato e Daniele Morelli, il quale ha ottenuto un promettente 12esimo posto, e per Ludovica Frustagli e Markos Venegoni nella gara dedicata alla categoria dei Ragazzi/e».

Veri protagonisti della giornata sono stati i piccoli e numerosissimi esordienti. «Le loro gare sono subito iniziate col botto con la vittoria di Clio Garavaglia nella corsa dei 2014 F, seguita poco dopo dalle compagne di squadra Alice Iozzo e Zoe Sabato. E sempre al femminile nella gara successiva (2013 F) è arrivato anche un secondo posto per Matilde Meraviglia. A seguire tutti gli altri giovanissimi: Davide Artoli, Leonardo Venegoni, Enea Porcu, Elena Sparapani, Federico Boschetto, Riccardo Marcallini, Giorgia Basato, Angelica Gnecchi, Martina Meraviglia, Tommaso Gadda, Matteo Iozzo e Simone Grassi». 

di
Pubblicato il 25 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore