Quantcast

Si dà fuoco per lo sfratto, 52enne salvato dai Carabinieri di Busto Garolfo

Il dramma si è consumato all'interno dell'abitazione dell'uomo, soccorso e ricoverato in codice rosso all'Ospedale Niguarda di Milano

Vigili del fuoco volontari Inveruno

Dramma a Busto Garolfo, dove, durante uno sfratto, un uomo si è dato fuoco. La vicenda questa mattina, giovedì 20 gennaio, all’interno di un’abitazione.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 52enne si è cosparso di liquido infiammabile e si è chiuso in bagno. Su richiesta dei Carabinieri della stazione locale, presenti sul posto, l’uomo ha poi aperto la porta ma in quel momento ha appiccato il fuoco. I militari sono subito intervenuti per salvarlo, spegnendo le fiamme con una coperta. A portare i primi soccorsi al ferito un’ambulanza e l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano, Con loro, i vigili del fuoco volontari di Inveruno.

Le fiamme non si sono propagate in casa, ma hanno causato ustioni importanti al 52enne che è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano. Durante le operazioni anche un militare ha subito ustioni di primo grado, soccorso con una prognosi di 10 giorni.

 

di
Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore