Quantcast

“Green gravel safty”, tutti in bici al PLIS dei Mulini a San Vittore Olona

La randonnée che si articolerà nel parco dei Mulini lungo tre percorsi da 35, 55 e 85 chilometri si terrà domenica 23 gennaio. Il punto di ritrovo è la Cascina Lattuada a San Vittore Olona

biciclettata

Per tutti gli amanti del mezzo a due ruote, domenica 23 gennaio a San Vittore Olona, ci sarà “Green gravel safty”. Una randonnée che si articolerà nel parco dei Mulini lungo tre percorsi da 35, 55 e 85 chilometri. «Si tratta di un evento cicloturistico – spiegano gli organizzatori – il cui fine è escludere qualsiasi forma di agonismo, andare alla scoperta della natura che ci circonda fruendo della libertà che l’uso della bicicletta permette».

Le biciclette idonee per partecipare a quest’evento sono le gravel , mtb, ciclocross o «con ruote idonee a percorrere fuori strada». La partenza, alla francese, è prevista alle 9 e alle 10.15. L’orario stimato per il termine della manifestazione è verso le 15. Il punto di ritrovo è, invece, la Cascina Lattuada a San Vittore Olona.

Per maggiori informazioni consultare il sito https://www.endu.net/it

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore