Quantcast

Incidente sul lavoro a Nerviano, soccorso un 29enne

L'uomo si è ferito ad una mano mentre stava pulendo un macchinario e, soccorso dalla Croce Rossa, è stato portato in codice verde al pronto soccorso

Croce Rossa di Legnano

Incidente sul lavoro in via della Merlata a Nerviano. L’episodio è accaduto alle 18 di questa sera, giovedì 13 gennaio, e sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano. Soccorso un uomo di 29 anni che si è ferito ad una mano mentre stava pulendo un macchinario.

Il 29enne, che fortunatamente non ha riportato ferite gravi, è stato poi portato in codice verde al pronto soccorso. Sul posto ad accertare i fatti sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Nerviano.

di
Pubblicato il 13 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore