Quantcast

Raccolta rifiuti, ecco le modifiche al calendario per Natale

In occasione del prossimo Natale i servizi di raccolta rifiuti non saranno effettuati e le piattaforme ecologiche e i centri di raccolta rimarrano chiusi

raccolta rifiuti covid

Mancano pochi giorni al 25 dicembre e in occasione del prossimo Natale, che quest’anno ricorre di sabato, i servizi di raccolta rifiuti non saranno effettuati e le piattaforme ecologiche e i centri di raccolta rimarrano chiusi.

A Legnano, Parabiago, Rescaldina e San Giorgio su Legnano le raccolte di sabato 25 dicembre saranno posticipate a lunedì 27 dicembre, mentre a Rescalda la raccolta sarà posticipata a martedì 28 dicembre. A Canegrate e Cerro Maggiore, invece, i servizi di raccolta previsti per sabato 25 vengono anticipati rispettivamente a venerdì 24 e giovedì 23 dicembre.

Nei comuni di Busto Garolfo, Dairago, Nerviano e Villa Cortese, poi, la festività di sabato 25 dicembre non inciderà sulla raccolta dei rifiuti, del momento che nella giornata di sabato non sono previsti servizi. A San Vittore Olona, infine, il servizio è sospeso.

Ricordiamo anche che nella giornata di venerdì 24 dicembre lo sportello Igiene Urbana di via Tintoretto a Rescaldina sarà aperto solo la mattina, dalle 9.30 alle 12.30.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore