Quantcast

Perseguitava una sanvittorese, arrestato per stalking un 73enne di Desio

L'uomo ha deciso di evadere gli arresti domiciliari, a cui era sottoposto nella sua abitazione a Desio, per recarsi nelle vicinanze della casa della donna che da anni perseguitava

carabinieri Legnano

Un uomo di 73 anni è stato arrestato ieri sera, domenica 12 dicembre, a San Vittore Olona per stalking. L’uomo ha deciso di evadere gli arresti domiciliari, a cui era sottoposto nella sua abitazione a Desio, per recarsi nelle vicinanze della casa della donna che da diverso tempo perseguitava.

La vittima di 47 anni, infatti, già nel 2018 aveva presentato denuncia per atti persecutori contro il 70enne. Dopo anni l’incubo è finito: lo stalker è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore