Quantcast

Torneo Winter Club, buona la prima prova per la Ginnastica Skill di Canegrate

Domenica 22 ottobre a Desio sono scese in pedana 4 squadre nel torneo winter club dove le ginnaste canegratesi hanno testato gli esercizi in vista della prova nazionale del prossimo dicembre

Generico 23 Oct 2023

Domenica 22 ottobre a Desio sono scese in pedana 4 squadre nel torneo winter club dove le ginnaste canegratesi hanno testato gli esercizi in vista della prova nazionale del prossimo dicembre.

È stato un inizio positivo in una competizione di alto livello, con tante conferme e nuovi stimoli per proseguire con il lavoro in vista della seconda prova.

Le allieve Eleonora Baratto, Giorgia Biondi, Marta Croci, Ginevra Lampugnani e Martina Stirparo fanno il loro esordio nella categoria LC portando a termine buone esecuzioni. In classifica generale ottengono il 7° posto; a livello individuale ottime le prove di Ginevra che conquista il 4° punteggio alla palla e di Giorgia che ottiene il 2° punteggio al cerchio.

Nella categoria Open buona la prova di Martina Colombo, Sara Messina, Rachele Monaco e Carolina Toso che chiudono in 8 a posizione con ampi margini di miglioramento.

Fuori classifica a causa di un infortunio, la squadra composta da Melania Lauria, Emma Parini e Luna Paties-Montagner che negli esercizi presentanti ottiene ottimi riscontri in termini di punteggio con Melania 1 a alla fune e 2 a al cerchio e con Emma 4 a alla palla. Chiude la giornata di gara la squadra LD Open che ottiene il 7° posto con buone esecuzioni di Carolina Cappellotto, Aurora Carini, Giulia Fanizzi, Noemi Turchetti e Ester Sartorelli.

Tra un mese rivedremo queste ginnaste impegnate nella seconda prova a Capriolo. Nel frattempo, settimana prossima, tutta la famiglia Skill sarà impegnata a tifare per Santalini Elisa e Nebuloni Sofia nella Fase di Zona Tecnica del campionato di specialità Gold.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore