Quantcast

Avis Legnano da il via al calendario dell’Avvento di Canegrate

La casella di Avis Legnano ha inaugurato il calendario dell'Avvento di Canegrate che quest'anno è tra le vetrine dei negozi del centro

calendario dell'avvento canegrate 2021

La casella di Avis Legnano ha inaugurato il calendario dell’Avvento di Canegrate che quest’anno è tra le vetrine dei negozi del centro. Mercoledì 1 dicembre è iniziata la “caccia al tesoro”: grandi e piccini, su invito del Comune, hanno il compito di cercare e fotografare le finestrelle: «Cercate e fotografate la tela del giorno. Poi postate il vostro scatto sulla pagina fb del Comune dove troverete tutti i giorni la casella del giorno».

Ogni casella è accompagnata da un messaggio. Con l’illustrazione di Cristina Rossi, Avis ha scritto:”Il regalo migliore che puoi fare questo Natale è donare la vita al prossimo”. La seconda casella, scoperta oggi giovedì 2 dicembre, è stata disegnata dal Comitato Genitori Canegrate, una tela accompagnata dal messaggio “Fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtà”.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore