Quantcast

In 30 minuti due incidenti nel Legnanese: cinque le persone soccorse

I due incidenti sono stati registrati nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 30 novembre, prima a Parabiago e poi a Canegrate

Croce Bianca Legnano

Cinque le persone soccorse dal 118 perchè rimaste coinvolte in due distinti incidenti accaduti, nell’arco di trenta minuti, sulle strade del Legnanese. Due episodi che sono stati registrati nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 30 novembre, prima a Parabiago e poi a Canegrate.

Alle 17.10 un 17enne è stato investito da un’auto sul Sempione, all’altezza di piazza Libertà a Parabiago. Il minorenne è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano ed è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Poco dopo le 17.30 ecco il secondo incidente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti in via Fratelli Bandiera si sono scontrate tre auto. A rimanere coinvolte sono state quattro persone: due uomini (di 26 e 33 anni) e due donne (entrambe di 27 anni). Sul posto è intervenuto la Croce Bianca di Legnano che ha condotto uno dei quattro coinvolti, ossia una delle due ragazza di 27 anni. La giovane, che spaventata e contusa, è stata condotta in codice giallo all’Ospedale di Legnano.

 

 

di
Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore