Quantcast

Il “Trio Incanto Armonico” sul palco del Paccagnini di Castano con “Le voci dell’anima”

Trio Incanto Armonico si esibirà sabato 20 novembre alle 21 sul palco dell'auditorium A.Paccagnini di Castano Primo

Trio Incanto Armonico

“Le voci dell’anima. Incanto Armonico”. È il prossimo appuntamento della rassegna del Polo Culturale del Castanese denominata “La cultura riparte con il Polo”.  Il Trio Incanto Armonico si esibirà sabato 20 novembre alle 21 sul palco dell’auditorium A.Paccagnini di Castano Primo.

Il soprano Cristina Sferrazza, in arte Lucia Rubedo e il tenore Fabio Valenti saranno accompagnati al pianoforte da Alberto Braghini. E saranno numerosi i brani che il trio interpreterà. «Sarà un viaggio tra melodie e duetti celebri – spiegano gli organizzatori -. Si partirà dalla lirica con brani importanti  come “Con te partirò” di Boccelli, “O soave fanciulla” del Maestro Puccini, “Libiamo nei lieti calici” del Maestro Verdi, per passare agli evergreen con “Se tu fossi” da Nuovo Cinema Paradiso».

Clicca qui per consultare la locandina dell’evento

di
Pubblicato il 18 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore