Quantcast

Non risponde ai familiari e scatta l’allarme, ma aveva solo dimenticato il telefono a casa

Sul postoi Vigili del Fuoco di Legnano e i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, già intervenuti a Magenta all'ora di pranzo per un principio di incendio

Vigili del fuoco inveruno

Non rispondeva ai familiari che cercavano di mettersi in contatto con lei, così i parenti hanno dato l’allerta ed è scattata la macchina dei soccorsi ma per fortuna aveva solamente dimenticato il cellulare a casa.

Si è conclusa fortunatamente solo con uno spavento la disavventura che ha visto inconsapevole protagonista una donna di Magenta, con tanto di intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e dei Vigili del Fuoco di Legnano che intorno alle 15 di pggi, mercoledì 17 novembre, hanno minuziosamente controllato l’abitazione della signora da cima a fondo per del suo rientro a casa “sana e salva”.

gran galà commercio gallarate sgarbi

Già all’ora di pranzo i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno erano stati chiamati in causa a Magenta per un principio di incendio in un capannone in via Virgilio, che fortunatamente non ha provocato feriti ma ha richiesto solo lo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza dello stabile.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore