Quantcast

Basket Canegrate continua il momento magico, battuta Valmadrera (50-33)

Ora l’attesa per le ragazze del presidente Salvatore Laguardia si sposta sul match con la capolista Varese

Legnano sport

Canegrate – Valmadrera 50-33

Dopo i successi con il BFM Milano (55-40) e il QSA Milano (59-53), la Bonetti Basket Canegrate continua nel suo “Magic Moment” concedendo il tris davanti al numeroso pubblico del PalaKnights superando la diretta concorrente Starlight Valmadrera (50-33).

Sugli “scudi” l’ennesima buona prestazione della guardia Martina Caimi (11 punti, 7 rimbalzi, 4 palle recuperate in 28 minuti giocati) ben assistita dall’ala Caniati (10 punti); concreta la prova del centro Gaia Sansottera (4 punti, 2 stoppate date).

Ora l’attesa per le ragazze del presidente Salvatore Laguardia si sposta sul match con la capolista Varese (sabato 13 novembre, ore 20.30, presso il PalaInsubria in via Monte Generoso 59 a Varese) partendo con la “mente sgombra” e la voglia di stupire.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore