Quantcast

Parabiago riapre gli uffici comunali al pubblico (anche) senza appuntamento

Fino al 31 dicembre i servizi comunali saranno accessibili anche senza appuntamento nelle giornate di martedì e sabato a seconda dell'ufficio di cui si ha bisogno

comune parabiago

Il comune di Parabiago torna (quasi) alla normalità e riapre al pubblico l’accesso ai servizi senza bisogno di appuntamento: a partire dal 1 novembre scorso e fino al 31 dicembre prossimo, i servizi comunali saranno accessibili anche senza appuntamento nelle giornate di martedì e sabato a seconda dell’ufficio di cui si ha bisogno.

«Dopo un anno e mezzo di chiusura e appuntamenti contingentati – sottolinea il sindaco Raffaele Cucchi – abbiamo riaperto al pubblico l’acceso ai servizi comunali, anche senza appuntamento. Un ritorno alla quasi normalità atteso da tempo che ci auguriamo di poter proseguire».

Si potrà accedere agli uffici situati in municipio su appuntamento il lunedì dalle 9 alle 12.15 e dalle 16.45 alle 18.15, il mercoledì dalle 11 alle 13.30 e il giovedì e il venerdì dalle 9 alle 12.15 e senza appuntamento il martedì dalle 9 alle 12.15 e il sabato dalle 9 alle 12 ma solo all’ufficio Stato Civile e al Protocollo. Nelle giornate di martedì e sabato sarà comunque assicurato l’accesso programmato per il rilascio della carta d’identità, mentre per le pratiche di residenza l’accesso sarà programmato nelle restanti giornate della settimana. All’Ufficio Tecnico, invece, si potrà accedere su appuntamento secondo gli orari stabiliti in sede di accordo e senza appuntamento il martedì dalle 9 alle 12.15.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore