Quantcast

A Busto Garolfo tornano gli appuntamenti con il circolo di lettura

A Busto Garolfo sei incontri con il circolo di lettura nella sala biblioteca di via Magenta dedicati al tema "Nel nome della strega: su e giù per un'Italia letteraria"

libri generica

Al via a Busto Garolfo gli appuntamenti con il circolo di lettura a cura di Cristina Costa e Maria Grazia Farolli, che per quest’anno propongono sei incontri alle 21 nella sala biblioteca di via Magenta dedicati al tema “Nel nome della strega: su e giù per un’Italia letteraria”.

Si parte l’8 novembre con “L’Isola di Arturo” di Elsa Morante per poi proseguire con “Le parole tra noi leggere” di Lalla Romano il 13 dicembre e “Rinascimento privato” di Maria Bellonci il 7 febbraio. Il 14 marzo toccherà poi a “buio” di Dacia Maraini e l’11 aprile a “Non ti muovere” di Margaret Mazzantini, per chiudere il 23 maggio con “L’acqua del lago non è mai dolce” di Giulia Carminito.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile scrivere a circololetterario20@virgilio.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore