Quantcast

Orizon Busto Garolfo: due medaglie d’oro e due pass per le finali nazionali

Per la classe Esordienti due medaglie d'oro, rispettivamente per Francesco Gallo e Tommaso Parolini. Chiara Drago e Gabriele Drago staccano il pass per le Finali Nazionali che si svolgeranno prossimamente a Roma

Generica 2020

L’ultimo week end di Ottobre è stato particolarmente proficuo per la società sportiva ORIZON di Busto Garolfo. Erano di scena le qualificazioni per il Campionato Italiano di JUDO per le classi Esordienti e Juniores.

Prima gara importante dopo il blocco delle competizioni dovuto all’emergenza sanitaria. Nonostante tutto – scrive la società – il livello delle competizioni si è rivelato alto. Ottimo esordio degli atleti di ORIZON che hanno riportato il seguente risultato. Per la classe Esordienti due medaglie d’oro, rispettivamente per Francesco Gallo cat.kg.42 e Tommaso Parolini  cat.kg. 73.

Per la categoria Juniores spiccano due fratelli: Chiara Drago kg.70 e Gabriele Drago kg.81.

Questi atleti oltre a salire sul gradino più alto del podio, staccano il pass per le Finali Nazionali che si svolgeranno prossimamente a Roma.

Buona la partecipazione di Bonetti Andrea, Truglio Alex e Sartorelli Gioele che purtroppo restano ai piedi del podio. Grande soddisfazione per i tecnici SINA MARIO e CAVENAGHI LORENA che seguono questi atleti nella loro preparazione fisica e tecnica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore