Quantcast

Conto alla rovescia per il ballottaggio, Daniela Colombo incassa il sostegno di Nerviano in Comune

La civica che nel 2016 aveva sostenuto Daniele Cozzi alle elezioni a poche giorni dal ballottaggio ha dato il proprio sostegno alla candidatura di Daniela Colombo

Elezioni a Nerviano - Presentazione Daniela Colombo

Quando ormai mancano poche ore allo scattare del silenzio elettorale e si fa sempre più incalzante il countdown per il ballottaggio a Nerviano, Daniela Colombo e la sua coalizione civica formata da Tutti per Nerviano, Gente per Nerviano e Scossa Civica incassano il sostegno di Nerviano in Comune, civica vicina al centrosinistra che nel 2016 aveva sostenuto la candidatura di Daniele Cozzi ottenendo il 23,14% dei consensi e due banchi in consiglio comunale.

«Ormai prossimi al ballottaggio comunale, ci sentiamo in dovere di esprimere un nostro pensiero pre-elettorale, con la consapevolezza di chi ha vissuto l’esperienza politica nervianese di questi ultimi cinque anni, seduti tra i banchi della minoranza – è il messaggio affidato dalla civica ai canali social -. È in questo periodo che Nerviano in Comune ha avuto modo di incrociare in più occasioni la strada di Daniela Colombo ed abbiamo avuto l’opportunità di coglierne la passione, la competenza nonché una sincera attenzione nel mettere al primo posto il bene della comunità nervianese. Grazie a questa conoscenza diretta condividiamo con convinzione la sua candidatura che è spinta da valori ed ideali che sentiamo a noi molto vicini. L’imminente appuntamento con il ballottaggio consegna a tutti noi una grande possibilità di cambiamento: consegnare le chiavi del nostro paese ad una persona capace e preparata, che possa dipingere una Nerviano diversa, a misura di cittadino, efficiente e produttiva, insomma una Nerviano bella da vivere».

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore