Quantcast

Rescaldina, due bici da corsa rubate dopo il campionato lombardo per i cicloamatori

Amara sorpresa per due ciclisti che al termine della gara di Rescaldina si sono fermati al bar e hanno poi trovato il vetro dell'auto in frantumi e le bici sparite

Generica 2020

Due bici da corsa rubate a Rescaldina dopo il 2° Trofeo Trafileria Carlo Casati dedicato alla memoria di Clara Casati Colombo, gara da 77 chilometri su un circuito con partenza e arrivo nella frazione di Rescalda riservata agli amatori e valida per l’assegnazione dei titoli regionali su strada.

Al termine della corsa di sabato 25 settembre, infatti, due ciclisti di Induno Olona che si erano fermati a bere una bibita nel locale che ha fatto da ritrovo alla gara hanno avuto un’amara sorpresa: si sono ritrovati con il vetro dell’auto in frantumi e con le bici, del valore di svariate migliaia di euro, sparite.

Sull’accaduto indagano ora i Carabinieri, che sono subito intervenuti quando i due sfortunati protagonisti della vicenda hanno segnalato il furto e hanno raccolto il resoconto di chi si trovava nei dintorni.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore