Quantcast

Operaio cade dal camion in una ditta di Parabiago. Traumi alla testa e ad una gamba

L'incidente è avvenuto attorno alle 11 di questa mattina, mercoledì. Il lavoratore è stato portato in codice giallo all'ospedale di Legnano

incidente sul lavoro cleo cottier

Un operaio di 47 anni è rimasto ferito questa mattina, mercoledì, all’interno di un’azienda di via Sabotino a Parabiago. Dalle prime informazioni sembrerebbe che l’uomo sia caduto, poco prima delle 11, dal pianale del camion sul quale stava operando, picchiando la testa in modo piuttosto violento.

Il lavoratore è stato subito soccorso dal personale sanitario giunto sul posto con ambulanza e automedica e portato in codice giallo all’ospedale di Legnano dove è stato riscontrato un trauma cranico e uno ad una gamba. Sul posto anche i Carabinieri di Legnano e personale dell’Ats per ricostruire l’incidente.

Morti sul lavoro, Cgil Ticino Olona: «Un bollettino di guerra inaccettabile»

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 29 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore