Quantcast

Il reality show “Cortesie per gli ospiti” fa tappa a Nerviano

Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas erano in paese per registrare una puntata nelle case di alcuni nervianesi. La data della messa in ondanon è ancora nota

cortesie per gli ospiti a nerviano

Tappa a Nerviano per “Cortesie per gli ospiti”, il reality show italiano in onda su Real Time dal 2005. I conduttori del programma (la foto in copertina è tratta dal sito della trasmissione), Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, venerdì 17 settembre erano in paese per registrare una puntata nelle case di alcuni nervianesi – la data della messa in onda al momento non è ancora nota – e hanno scelto come location per il lancio il lungo Olona. L’episodio sarà «un’occasione per far conoscere Nerviano su una televisione nazionale», come sottolineano dall’amministrazione comunale.

Il format del reality, arrivato alla sua quindicesima stagione, prevede che due coppie si sfidino offrendo pranzo o cena ai tre giudici e alla coppia avversaria. A decretare i vincitori sono poi i giudici, assegnando un punteggio ciascuno in un campo diverso (l’arredamento della casa, il modo di apparecchiare la tavola e di intrattenere gli ospiti e le portate): a spuntarla sarà chi metterà a segno complessivamente il risultato più alto.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore