Quantcast

A Villa Cortese “Sanremo, Special edition” con il corpo musicale “San Filippo Neri”

Serata di "Gala", organizzata dal corpo musicale "San Filippo Neri" per la Fiera Patronale di Villa Cortese. Un concerto che si terrà alle 21, sabato 25 settembre, nel cortile dell'Itas Mendel

Villa Cortese evento

“Sanremo, Special edition”. Serata di “Gala”, organizzata dal corpo musicale “San Filippo Neri” per la Fiera Patronale di Villa Cortese. Un concerto che si terrà, alle 21, sabato 25 settembre, nel cortile dell’Itas Mendel.

«Siete tutti invitati – affermano dal corpo musicale villacortesino -: sarete catapultati sul palco più famoso di Italia: il teatro Ariston di Sanremo. Vi faremo rivivere le emozioni del Festival della canzone italiana ripercorrendo i suoi più grandi successi. Sarà finalmente la prima occasione post-Covid per rivederci e passare una piacevole serata insieme, con la speranza che d’ora in poi ce ne possano essere sempre di più».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore